Oggi vogliamo raccontarvi un’iniziativa che, con entusiasmo e convinzione, abbiamo scelto di sostenere.
Stiamo parlando del Mimmo Spadoni Day, una partita di calcio con ex giocatori e personaggi dello spettacolo, organizzata dall’associazione onlus Insieme a Giordano, e nata in memoria dello storico fondatore del Roma Capoccia.
Il Mimmo Spadoni Day una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia e della solidarietà.
L’evento, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza dall’associazione, si terrà il primo giugno 2019 presso lo stadio del Tre Fontane ( zona E.U.R. Roma).
Saranno presenti alcuni bambini sostenuti dall’Associazione.
La partita principale sarà preceduta da altre partite di varie scuole calcio. L’evento sarà aperto a tutti ( tifosi e non) perché il principio alla base è che la solidarietà non ha bandiere.
Per i più piccoli ci sarà anche una fantastica animazione con baby dance e trucca-bimbi, oltre ad un’area food con il mitico “Conte”, concorrente di Masterchef .
Tante le golosità delle migliori gastronomie e forni di Roma che hanno dato già la loro adesione; diversi ex giocatori tra cui Giuseppe Giannini, Sebino Nela, Alberto Faccini e tanti altri.
Tra i personaggi dello spettacolo, Antonio Giuliani, Francesco Fiorini (figlio del grande Lando) e Francesco Venditti (figlio di Antonello).
Presenteranno la partita il mitico Alberto Mandolesi e il giornalista Jacopo Volpi!
INSIEME A GIORDANO vi aspetta al Mimmo Spadoni Day per passare insieme un pomeriggio pieno di emozioni!
Potete acquistare i biglietti del Mimmo Spadoni Day presso il nostro negozio, vi aspettiamo!
Cliccate sulla locandina sottostante per accedere alla pagina dell’evento!